Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Divisione Videocitofonia DME S.r.l.
DME S.r.l. offre i migliori brand nel settore videocitofonia ed è continuamente attenta alle evoluzioni del settore, fornendo professionalità ed innovazione.

Divisione Videocitofonia

Il settore della videocitofonia è in continua evoluzione. Citofoni e Videocitofoni oggi non devono rispondere solo a semplici esigenze di comunicazione ma anche estetiche, di design, funzionalità, sicurezza e controllo, vantando funzionalità sempre nuove e tecnologicamente all’avanguardia. DME ha instaurato negli anni una stretta sinergia con i migliori produttori di apparecchi di videocitofonia e, anche per questo, è sempre aggiornata su tutte le evoluzioni del settore, fornendo professionalità ed innovazione. Proprio in quest’ottica la divisione videocitofonia si occupa di organizzare meeting e giornate di aggiornamento in collaborazione con i principali fornitori. Un team di esperti, sotto la guida del responsabile, è in grado di fornire supporto tecnico e commerciale, servizi di preventivazione e assistenza alla progettazione, nonché sopralluoghi sui cantieri. Siamo così in grado di proporre impianti che abbinano prestazioni evolute alla massima semplicità di installazione ed utilizzo: Le nostre soluzioni in termini di citofonia e videocitofonia coprono esigenze di praticità e innovazione, sono facili da installare e certificate.

 

Resp Divisione Videocitofonia: Pizzamiglio Davide - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

LE NOSTRE DIVISIONI SPECIALI

DME offre alla clientela sei divisioni specialistiche ognuna coordinata da un responsabile tecnico e commerciale cui il cliente può rivolgersi per qualsiasi esigenza: dalla preventivazione al supporto tecnico, dalla consulenza all’assistenza pre e post-vendita, dalla progettazione all’affiancamento dei clienti con sopralluoghi per la realizzazione di nuovi impianti.