Inaugurazione nuova sede D.M.E.: un grande successo!

Inaugurazione nuova sede dme via quaranta milano

Si sta svolgendo in queste ore l’evento di inaugurazione della nuova sede D.M.E. di Milano Via Quaranta: 2.000 m2 di superficie con oltre 8.000 prodotti subito disponibili e un banco vendita dedicato a sicurezza, antennistica e videocitofonia!

“Sono tantissime le persone che sono già venute a farci visita, per scoprire tutti i vantaggi offerti dal nuovo punto vendita. Abbiamo incontrato i nostri clienti più affezionati, ma abbiamo anche sviluppato numerosi contatti nuovi. Un successo per tutti noi! Un ringraziamento a tutti i colleghi che hanno lavorato sodo per portare questi risultati. E la giornata non è ancora conclusa!” – dichiara entusiasta Massimo Sanvito, Responsabile Commerciale e Vendite di D.M.E.

Un trionfo anche per il nuovo sito di e-commerce www.dme.it nato con l’obiettivo di facilitare il lavoro dell’installatore e dare la possibilità di ordinare in ogni momento, da qualunque luogo. Completamente rinnovato sia nei contenuti che nella grafica, è stato arricchito con nuovissime funzionalità: dalla possibilità di verificare disponibilità e prezzi in tempo reale, alla gestione documentale, alla consegna in cantiere in poche ore.

L’evento proseguirà fino alle 20.00 con happy hour e street food per tutti i partecipanti!

News correlate